Autismo - ABA - Istituto Comprensivo "F. Giannone"

La dottoressa Benatti Debora collabora con l'I.C. "F. Giannone" per l'approccio agli alunni con sindrome dello spettro autistico, specializzate nell'applicazione del metodo ABA (Applied Behaviour Analysis (Analisi Applicata del comportamento).

Matera - Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale

Indirizzo:
Centro Rham Medical Group
Via Primo Maggio, 60 - Matera

tel. 0835 387067

Cellulare: +39 346 0912 688

Informazioni: Psicologa-Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale della divisione Carhambola di Rham Medical Group. Esperta in Disturbi del Neurosviluppo. Si effettuano valutazioni, diagnosi e interventi come psicoterapia individuale, parent training e teacher training.

Il Centro, grazie alla presenza di equipe multidisciplinare, è in grado di garantire una presa in carico globale dell’utente, della famiglia e della scuola (https://www.rham.it/) nell’ambito di: ADHD Disturbo da Deficit Attenzione/iperattività, DOP Disturbo Oppositivo provocatorio e DC Disturbo della condotta, disturbi dell’apprendimento e dello spettro autistico, ecc.

Psicologa Psicoterapeuta collaboratore tecnico di AIFA Odv.

Le nostre Sezioni

Scuole dell'Istituto "F. Giannone"

mappa