Open Day - scuola Infanzia Oppido Lucano - mercoledì 19, ore 17,30 - Istituto Comprensivo "F. Giannone"

Le insegnanti della Scuola dell'Infanzia Statale, in occasione delle iscrizioni all’anno scolastico 2022/23, a causa del perdurare della situazione epidemiologica, hanno ritenuto opportuno evitare la presenza dei genitori e dei nuovi iscritti presso la sede scolastica ma di offrire comunque un'occasione di conoscenza delle Scuola dell'Infanzia attraverso la presentazione di un breve video da poter visualizzare sul sito dell'I.C. “F. Giannone” e la partecipazione ad un Open Day on line.

Il collegamento con le insegnanti vi consentirà di ricevere informazioni, chiarimenti e risposte in merito alle attività pedagogiche e didattiche, all'organizzazione e all'offerta formativa.

È gradita una conferma di partecipazione inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo “Io partecipo all’Open day”; vi arriverà una mail di risposta con il link per accedere alla piattaforma G-Suite (Google Meet).

L’incontro è fissato per il giorno 19/01/2022 alle ore 17:30 durante il quale interverrà il Dirigente Scolastico Bernardino Sessa.

Vi aspettiamo...non mancate!

openjpg

Le nostre Sezioni

Scuole dell'Istituto "F. Giannone"