Presentazione del progetto di Educazione Civica “LA SOSTENIBILITÀ ENTRA NELLA NOSTRA COMUNITÀ” - Scuola Secondaria di Tolve - Istituto Comprensivo "F. Giannone"

Presentiamo l'avvio del progetto di Educazione Civica "ideato e promosso dal prof. Antonio Velucci" ai rappresentanti dell'amministrazione comunale, ai Carabinieri
Forestali, al presidente della Pro-loco di Tolve.

Introduzione:

Presentazione:

È stata documenta parte dell’incontro e la presentazione del progetto fatta da due gruppi di alunni (2^A e 3^A). I ragazzi si sono fatti portavoce dei docenti, dei compagni e sono stati molto efficaci nell’illustrare il progetto e le attività ad esso collegate. I partecipanti dopo la presentazione del piano d’azione, hanno confermato il loro interesse a sostenere l’iniziativa promossa dalla nostra scuola, ritenendo le attività e le azioni predisposte nel progetto molto entusiasmanti.
Un plauso va a tutti gli alunni della scuola secondaria del plesso di Tolve per l’impegno che stanno dimostrando durante questa prima fase d’avvio delle attività che interessano la disciplina di Educazione Civica.
Allegato al video di presentazione