OPPIDO LUCANO

 

Scuola dell’Infanzia: via Passeggiata Archeologica snc.,tel. 0971/945777

InfanziaOppidoLa scuola dell’Infanzia di Oppido Lucano è situata in un edificio di nuova costruzione sito in via Passeggiata archeologica. È composto da quattro aule spaziose e confortevoli, con annessi servizi, un ampio salone per attività ludico-ricreative e un refettorio per la mensa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CANCELLARA

 

Scuola dell’Infanzia: via Roma, 2 tel. 0971/778075

         Sono ospitate nell’edificio di via Roma 2, nel centro di Cancellara, sia la scuola dell’Infanzia che la scuola Primaria.

         InfanziaPrimariaCancellaraLa scuola dell'Infanzia, ubicata al primo piano, è dotata di quattro aule, dei servizi igienici e di un'altra aula destinata ai sussidi didattici, utilizzata anche dagli alunni della Scuola Primaria che, ubicata al piano superiore, utilizza le 5 aule del suo unico corso. Al piano terreno dell'edificio si trovano la cucina, la mensa scolastica, un'ampia aula utilizzata per l'attività motoria e, all'occorrenza, per attività teatrali, oltre ai servizi igienici. La struttura è dotata di un ampio cortile esterno, utilizzato nelle attività post mensa e di un ampio atrio per l'accoglienza degli alunni.